la famiglia

lucioLUCIO
Lucio, prima di partire, si occupava di regia di spot e documentari (Comedy Central, MTV, Regione Liguria Etc.) e bizzarri videoclip. Su set più articolati, è stato assistente operatore o aiuto regista. Qui è factotum audio-video insieme agli altri componenti della famiglia.

annaANNA
Da sempre nel mondo della grafica, del marketing e della pubblicità, Anna insegna in una scuola superiore di Genova e per Unlearning si occupa di tutto il lato grafico, Social e Marketing.

gaiaGAIA
Gaia viaggia con mamma e papà e, se non sta giocando, parla ad alta voce durante le interviste cercando di attirare l’attenzione di tutti. Prima di Unlearning, frequentava un
asilo pubblico, aspettando di iniziare una prima elementare come tutti i bambini della sua età.

11 pensieri su “la famiglia

  1. cristina sponghi says:

    Ciao sono Cristina, la ragazza del Gruppo d’Acquisto di Vignola che è venuta alla proiezione del vostro documentario alla bio-osteria Ghirba a Reggio Emilia, il 29 maggio scorso. Avevo promesso ad Anna di mandarle vi e-mail la ricetta per fare il detersivo da bucato in casa, ma ho perso il bigliettino con il vostro recapito!
    Comunque, adesso avete il mio…
    intanto questo è il link alla pagina che consulto spesso per fare esperimenti saponiferi:
    http://www.lareginadelsapone.com/
    e queste nello specifico sono le pagine con le ricetta per fare il detersivo per lavatrice e multiuso:
    http://www.lareginadelsapone.com/2010/09/crema-di-sapone-per-lavatrice.html
    http://www.lareginadelsapone.com/2010/02/utilizziamo-il-sapone-di-marsiglia_11.html

    Anna scusami ancor a per il ritardo nella risposta, se ti interessa ho anche un’altre ricetta per fare il detersivo da lavatrice!
    Un abbraccio a tutti,
    Cristina

  2. sabina lodovigi says:

    Ciao….ho avuto il patrocinio dal Comune di Londa (Fi) per sostenere il progetto Equilibrio nel quale vorrei inserire la proiezione del Vostro cammino. Potreste essere interessati?
    Se si…avete la mia mail.
    Un abbraccio

  3. Cristina says:

    Ciao sono Cristina, fondatrice della Scuola “Madre Natura” ispirata ai principi libertari e secondo Natura.
    La Scuola risiede all’interno di un’Associazione Culturale “Il Giardino Animatho” nelle campagne di Firenze Sud.
    Vorrei sapere come poter procedere per organizzare una proiezione icon la vostra presenza.
    Un saluto!
    Cristina

  4. alberto roti says:

    Ciao, prossime proiezioni (previste o già fatte a Genova?)? O dove acquistarlo? Potremmo farlo presso la nostra associazione (www.asye.org)?
    Grazie alberto 3358050307

  5. Sharon says:

    Salve,

    Sono inglese,insegante montessori. Vivo vicino Piombino, livorno..c’e’ la possibilita’ di qualche gruppo qua in zona?. Ho un figlio di 22 mesi che non mandero’ a scuola. Sono al inizio dellastrada. Cerco un aiuto…ecco il mio grido nel buio. Chi mi sente…e’ in zona e vuole caminare con me..mi scriva su sharonbonne@yahoo.co.uk. a presto amici

  6. Mara says:

    Ciao sono Mara, gestisco il rifugio Casa al Giogo in alto Mugello, Toscana. Al rifugio proponiamo varie attività e sarebbe molto bello includere tra gli eventi di questa estate un incontro con voi e la proiezione del vostro documentario. Ci farebbe un gran piacere e nella zona ci sarebbero diverse persone interessate. Pensate sia possibile? Ovviamente sareste nostri ospiti graditi!;) fateci sapere grazie e buona giornata! Mara

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *