In Tour

Ecco tutte le date!  Quelle denominate “Movieday” sono così organizzate:
la proiezione avviene nel cinema solo se raggiungono circa 30 persone in prevendita.
Se vuoi dunque vedere il film  prendi il biglietto in prevendita online.
Saremo presenti personalmente a tutte le proiezioni contrassegnate con un (*)

19 Novembre – Adria (Rovigo)
Ore 16.00 – Associazione Scout 1 Adria

22 Novembre – Genova 
Ore 20:45 Cineclub Nikelodeon
Link Evento

2 Dicembre – Norimberga
Ore 21:15 –  KommKino Königstr. 93, 90402
Link Evento

12 Dicembre – Mestre (VE)
Ora da definire – IUSVE  Istituto Universitario Salesiani
prof.ssa Michela Druisian – corso Sociologia dei consumi

18 Dicembre – Arese (MI)
Associazione guide e scout – centro salesiano via don della torre, 2

15 Gennaio – Firenze
ore 16.00 – cinema la Compagnia
via Camillo Benso Cavour, 50/r
una rassegna di “Cinema in famiglia”

27 Gennaio 2017 – Verona
Ore 20:45 –  Ass. sulle Orme Onlus
Teatro E. Peroni – P.zza del Popolo 23    San Martino Buon Albergo

FOOT

91 pensieri su “In Tour

  1. valentina says:

    Buonasera super family complimenti.A Bologna si attende di vedere il documentario. Dove posso trovarlo????
    E’ possibile acquistarlo?
    grazieee

  2. Valentina says:

    Ciao ragazzi, bellissimo progetto e, immagino, meravigliosa esperienza. Dopo agosto tornerete nelle Marche?!! Io sono di Senigallia, ma agosto è tutto impegnato e non riesco a venire in nessuna data !!Fatemi sapere vorrei vederlo tantissimo! intanto Ciao a presto e.. grandissimi!!!

  3. daniela says:

    Anch’io abito a Bologna. Mi sarebbe piaciuto vedere il documentario. Avete previsto qualche data per la mia città o zone vicine?
    Complimenti per l’iniziativa.
    ciao

  4. Germano says:

    Complimentissimi. Non capisco bene cosa mi ha entusiasmato così tanto, forse è il fatto che è fatto da gente vera, voi per primi, sincera, che parla con il cuore, dalla quale percepisci quanta energia, forza e gioia dia fare finalmente quello che si vuole realmente e non quel che “devi” o vuole qualcun altro: è un film “autentico”, genuino, però è fatto in modo professionale e con lo stile a cui siamo abituati dai media, frizzante, leggero, dinamico.
    E poi la cosa stupenda è che non stiamo parlando di persone e posti chissà dove, è tutto in Italia, è davvero una finestra che si affaccia (e quasi fa toccare con mano) quella fantomatica “Italia che cambia”, è gente che poteva essere nostra vicina di casa, colleghi di lavoro, parenti! E ci sono moltissime testimonianze che fanno riflettere, e cambiare radicalmente dentro…
    Bravissimi! ^_^

    • unlearning says:

      Grazie! Lo abbiamo appena messo in calendario! Nei prossimi giorni vi arriveranno cartoline, locandine e materiale pubblicitario.
      Grazie per il supporto e buon feste!!!

      Lucio (regista e produttore)

      • claudia silui says:

        boia bimbi!!!! voglio troppo vedere questo documentario! ma sono a letto col febbrone e la tonsillite e ho scoperto che l’unica data nelle vicinanze è oggi a Livorno! Non c’è un modo per avere un DVD?
        Vi ringrazio molto
        Silui

  5. Simone says:

    Buon giorno vi scrivo dopo aver visto le date del vostro Tour , c’è un’appuntamento in particolare quello del 15/11/2015 a Numana e dato che si trova abbastanza vicino a dove abito (Pergola in provincia di PU) volevo invitarvi alla proiezione del vostro documentario nel mio paese con una data vicino ha quella di Numana. Nei mesi scorsi vi avevo già invitato ma non ebbi udienza questa volta spero in un vostro contatto. Grazie

  6. Silvia says:

    Complimenti ragazzi, un progetto bellissimo! Aspetto conferma della proiezione a Castelfranco Emilia, ma vi anticipo che mi piacerebbe organizzarne un’altra a Modena, magari nel fanta-hotel (come lo chiama uno dei miei figli) dove ospitiamo volentieri persone interessanti con cui condividere qualcosa. In pratica è un piccolo appartamento sullo stesso pianerottolo di quello in cui viviamo che usiamo perché tutti nel nostro non ci stiamo. In ogni caso per una proiezione pubblica stringendoci potremmo starci in un po’, e se ci sarà la coda fuori troviamo un posto anche per farne una più spaziosa!

  7. Andrea says:

    Ciao, sono interessato alla proiezione di venerdì 30/10/2015 a Torino (TO) delle ore 17 a casa di Mrfijodor ed Etnik.
    Occorre prenotarsi?
    Essendo una casa immagino non ci sia ampia disponibilità, o sbaglio?
    Grazie
    Andrea

  8. Elena says:

    Ciao!
    Io invece sono interessata alla proiezione del 30/10, sempre a Torino, ma al Campus Einaudi…. mi date qualche dettaglio in più, tipo l’orario e l’indirizzo esatto? Si deve prenotare?
    Grazie!

    • unlearning says:

      Ciao! Alle 19:30 aperitivo e alle 20:30 Proizionione. Guarda qualche giorno prima sulla pagina, troverai l’indirizzo… Grazie per il supporto!

      • Elena says:

        Figurati!
        Il documentario mi è piaciuto molto, lo rivedrò molto volentieri, dopo aver contagiato anche gli amici!
        Cercherò di portarvi anche a Chivasso, sto cercando una sala!

  9. doriana says:

    Vorrei sapere se pensate di venire in Puglia. Ho degli amici che hanno un piccolo teatro a Foggia, una città che ha fame di cambiamenti positivi. Potremmo effettuare la proiezione nel teatro dei miei amici! Rispondetemi, per favore!!

  10. Daniele Onorati says:

    Complimenti e auguri per il progetto. Come direttore artistico del CIRCUS (Centro di Iniziativa e Ricerca per la Cultura e lo Spettacolo) a Pisticci in Basilicata, sarei interessato ad organizzare una proiezione del doc. Contattatemi via mail se possibile. Grazie.

  11. Roberto pedrazzoni says:

    ciao, troppo intrigante!! Sono di Parma la serata più vicina è a Bologna, è necessario prenotare? E se si come? Grazie

    • unlearning says:

      Ciao! La data di Coregno NON è movieday ma gestita da un associazione locale. Ergo: non un cinema, e non serve prenotazione. Appena ho più info le metterò sul sito. Vieni a dare un occhi al calendario una decina di giorni prima dell’evento.

      Grazie, a presto!

  12. Sara says:

    Ciao famiglia!
    Ho curiosato sul sito e su fb, progetto davvero bello e interessante, complimenti!
    Mi piacerebbe molto partecipare alla proiezione del film, vivo a Genova, sono previste date nella nostra città?
    Grazie!

    Sara

  13. Elisa Rossi Giordano says:

    Davvero scelta coraggiosa. Necessaria per essere realmente liberi. Noi siamo una famiglia di 5 persone e stiamo intraprendendo un cammino alternativo dalla vita fi omologazione . Ma in Friuli Venezia Giulia dove si può trovare il vostro documentario?

  14. Mara Neumann says:

    Non vedo info sulla proiezione del 28 gennaio e a quanto pare quella del 1 febbraio è completa!
    Vorrei vedere il film e abito a Roma…
    Grazie mille per l’aiuto.

  15. raffy says:

    Ciao, ho letto che sarete a Vergiate. Ci saranno altre date in provincia di Varese? Per la proiezione del 20 febbraio a chi mi devo rivolgere per i biglietti? Grazie

  16. cecilia says:

    Ciao!
    Sono di ferrara,ma ieri non sono proprio riuscita a venire a vedervi! Farete altre proiezioni? Oppure sarà possibile acquistare il film,magari scaricandolo a pagamento (l’avevo fatto per il documentario girlfriend in a coma,e l’avevo trovato molto comodo sopratutto xké con bimba piccola faccio sempre fatica ad organizzarmi!)! Grazie e buon lavoro! :)

  17. selena says:

    ciao ragazzi!!!1 ho visto che a Verona, è prevista solo una data… mi piacerebbe veramente tanto vederlo, ma quella sera proprio non posso!! ci sarà un’altra data in programmazione per poterlo vedere o sarebbe possibile prevederne una??
    grazie mille buona giornata!!!

  18. DeLord says:

    Ciao, non so se questo sia il posto giusto ma sarei voluto venire a vedervi e conoscervi di persona alla vostra data di Bologna ma il destino mi ha regalato l’opportunità di poter portare la mia musica fino in Giappone :)

    Mi piacerebbe molto condividere assieme a voi la mia musica ad una vostra presentazione quando sarete in zona Modena nuovamente.

    A presto, DELORD.

  19. Silvia says:

    Ciao! Abito vicino Alessandria, una città davvero triste, venite a rallegrarla con una proiezione? Potete provare al Cinema Teatro Macallè di Castelceriolo, una piccola sala dove hanno una programmazione di qualità. Hanno una pagina facebook, provate a contattarli!

  20. Anna says:

    Ciao! Non dimenticate Trieste,
    estremo lembo a nord-est… Il Cinema Ariston assieme al Teatro dei Fabbri secondo me sono interessati! Provate a contattarli? In alternativa c’è il bar Knulp dove spesso fanno mostre, concerti e proiezioni..
    Grazie!!!

  21. Francesca says:

    Ciao! Mi chiamo Francesca e sono un’illustratrice torinese :)
    Quando avete proiettato a Torino ho provato ad entrare ma la sala era piccola, si è riempita subito e siamo rimasti fuori purtroppo…mi è dispiaciuto molto e ci terrei davvero che il vostro documentario venisse riproiettato nella mia città, sia perchè ci terrei davvero molto a vederlo, sia perchè tratta tematiche che sento molto vicine e sulle quali vorrei davvero saperne di più e sia perchè credo sarebbe una bella opportunità per tanti amici che non sono riusciti a vederlo la prima volt che siete venuti :)
    Vi vorrei segnalare una sala qui a Torino che ha un bel programma di proiezioni un po’ “anomale” e che credo potreste contattare!
    Si chiama “Cineteatro Baretti” , qui il sito internet: http://www.cineteatrobaretti.it/
    Inoltre avrei la possibilità di organizzare proiezioni in Liguria e ad Asti (città piemontese) tramite un’associazione con la quale collaboro (Find The Cure) che organizza spesso rassegne e proiezioni di documentari e film che hanno poca o pochissima distribuzione e che non sono facili da reperire in sala :)
    Spero che potremo incontrarci presto a Torino e non esitate a contattarmi nel caso vi servisse! Mi trovate anche su Fb :)
    Ciao e complimenti per il vostro progetto!
    Vi seguo da un po’ ormai e siete una bella finestra su un alternativa possibile :)

  22. Bianca says:

    Ciao! Vi scrivo per unirmi all’ “appello” di Francesca(qui sopra). Ci terrei veramente tanto a vederVI qui a Torino, e così come lei vi consiglio davvero il Baretti, sono organizzati bene, e di menti aperte !
    Spero proprio che riusciate a ritornare, e anzi se pensate che possa aiutarvi in qualche modo non esitate a scrivermi…ci sono!! :)

    Vi aspetto!
    Ciau, Bianca

  23. Marco Awerbuch says:

    Ciao non riesco a trovare info sull’evento del 6 marzo presso castellina scalo. Abitando in zona verrei molto volentieri a vedere il vostro film ma non capisco dove verrà proiettato.

  24. Lucia says:

    ma scusate, qualcosa nelle Marche no?? Mi piacerebbe proprio venire a vederlo, zona Ancona o Macerata o nel fermano. Insomma dai avvicinatevi

    • kreditkarten schulden says:

      Olá MANASSÉS MORAES,È uma oportunidade bem interessante para complementar a renda online.Atualmente estou desenvolvendo um projeto na qual tenho 8 formas de ganhar dinheiro e com 100% de lucro.Desejo muito Sucesso!

    • http://www./ says:

      I would like to send greetings to all readers and also the publisher who write it and published it.Now i would like to say about Ahmedabad Packers Movers. is a leading company in Ahmedabad that provides packing services,moving Services,transportation services,car carrier services,warehousing services,relocation services in Ahmedabad and all over India.

    • calculadora prestamos vehiculos says:

      Yes the output can be eye damaging from diffuse reflections, but at only a watt it isn’t too bad. It tests to be eye-safe, though likely very uncomfortable at about 1 foot, at 7 inches it is as bad as a 5mw laser pointer to the eye, and at 2 inches from the diffused spot it will cause permanent eye damage. The direct beam or a 1% direct reflection will cause permanent damage too. Bottom line wear your safety glasses.

  25. Fabiola says:

    Ma come Torino Sold Out? Non ho fatto in tempo! Fissate un’altra data qui? Sono sicura che si riempirebbe facilmente un’altra sala…

  26. Francesca says:

    io vorrei tanto vederlo! ma sono in inghilterra quindi sarei interessata allo streaming. quando sarà disponibile?

  27. Chiara says:

    salve, mi piacerebbe proiettare presso il nostro centro di yoga e arti marziali il vostro documentario (abbiamo un proiettore, sedie e angolo tisane) possiamo scriverci per email per parlarne?
    Grazie

    Chiara Rulli
    Presidente ASD DAMO

  28. valentina santori says:

    Ciao, vorrei partecipare il 27 maggio allo spettacolo che si svolgerà a Milano allo Spazio Oberdan, come posso fare per prenotarmi?Grazie

  29. celina says:

    Ciao!! Me ne hanno parlato e già da un bel po’ vorrei troppo vedere il vostro documentario, non è ancora possibile acquistarlo vero? Farete tappa a genova nei prossimi mesi? speriamoooo (:

  30. Gabriela says:

    Ciao! Innanzitutto, bravissimi per l’iniziativa!! Davvero bella e indubbiamente servirà di ispirazione a quelli che vogliono cambiare vita e non sono soddisfati di vivere nel modo auto-pilot. Vorrei sapere se avete l’intenzione di tornare a Torino nei prossimi mesi. Spero di sì!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *